Pianificazione e governo del territorio

Ultima modifica 6 maggio 2022

IL PGT E' EFFICACE DAL 27 DICEMBRE 2012
E' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie Avvisi e Concorsi n. 52 del 27/12/2012 - l'avviso di avvenuta approvazione definitiva e deposito degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).
Da tale data gli atti del PGT, approvato con Deliberazione C.C. n. 37 del 27/09/2012, assumono efficacia.
E' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia  - Serie Avvisi e Concorsi n. 29 del 16/07/2014 - l'avviso di approvazione definitiva e deposito degli atti di correzione di errori materiali e rettifiche non costituenti variante al Piano di Governo del Territorio; da tale data gli atti di correzione di errori materiali e rettifiche non costituenti variante al PGT assumono efficacia.
Gli atti del PGT sono depositati in libera visione presso la Segreteria Generale e sono integralmente consultabili nella sezione dedicata del sito web.

PGT
Piano Particolareggiato Area D4