Accesso all'informazione

Amministrazione (10)

Supervisiona le attività economiche e finanziarie del Comune, assicurandone la corretta gestione. Gestisce la contabilità.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione delle risorse umane e dell'organizzazione interna. Gestisce l'organizzazione e l'amministrazione del personale. Si occupa di formazione, valutazione e supporto all'UPD (L'Ufficio Procedimenti Disciplinari).

Vai alla Pagina

L'Area Amministrativa, Affari Generali gestisce le attività di base del Comune, assicurando il corretto funzionamento degli uffici e la gestione delle pratiche amministrative quotidiane.