Accesso all'informazione

Amministrazione (10)

Coordina le attività istituzionali, eventi e promozione culturale. Gestisce la segreteria del Sindaco, centralino e pubblicazioni. Organizza eventi, manifestazioni e gestisce i gemellaggi. Gestisce la comunicazione istituzionale.

Vai alla Pagina

Consulenza legale, gestione contenzioso e risorse umane. Gestisce contenziosi legali e richieste di accesso civico. Gestisce il personale e le relazioni sindacali. Monitora la legalità e promuove la trasparenza e l'etica.

Vai alla Pagina

L'Area Amministrativa, Affari Generali gestisce le attività di base del Comune, assicurando il corretto funzionamento degli uffici e la gestione delle pratiche amministrative quotidiane.

Documenti (6)

ll Piano integrato di attività e organizzazione del Comune di Assago è uno strumento strategico che coordina obiettivi, risorse e attività amministrative. Esso promuove l’efficienza dei servizi pubblici, garantendo trasparenza e partecipazione.

Vai alla Pagina

Lo schema delle partecipazioni del Comune di Assago elenca le quote detenute in diverse società.

Vai alla Pagina

Il Piano di governo del territorio del Comune di Assago, con l'approvazione degli atti di correzione, mira a garantire uno sviluppo urbanistico sostenibile e coerente con le esigenze locali. Gli atti di correzione rivedono specifiche disposizioni.

Vivere il comune (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?