Data :

18 giugno 2024

Descrizione

Si avvisa che, con Determinazione n. 270 del 14.06.2024, è stato approvato l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Via Di Vittorio - Assago (MI) nel periodo 01.07.2024 – 31.12.2025. Qui di seguito sono consultabili l’Avviso pubblico e il Capitolato speciale d’appalto ed è altresì scaricabile il Modulo per presentare la manifestazione d’interesse per invito alla procedura di cui sopra. La manifestazione di interesse, sottoscritta con firma digitale dal titolare o legale rappresentante o da procuratore munito dei poteri necessari (in tal caso, allegare copia della procura speciale), dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno 24/06/2024, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Assago sportello.cittadino@assago.legalmail.it .

AVVISO manifestazione di interesse - SERVIZI CIMITERIALI
All 1_Lettera di invito alla procedura negoziata senza previo bando di gara da pubblicare (1)
All 2_Domanda di ammissione alla gara
All 2-Domanda di ammissione alla gara
All 5_CAPITOLATO servizi cimiteriali 2024 - 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?