Sostegno per il canone di locazione e utenze domestiche

Ultima modifica 10 gennaio 2023

Avviso pubblico a sportello, senza scadenza temporale, misure urgenti di sostegno alle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche (gas e luce) fino all’esaurimento dei fondi disponibili

IL COMUNE DI ASSAGO
RENDE NOTO
Che con Deliberazione di G.C. 141/22 del 02/12/2022 avente ad oggetto “Linee di indirizzo emergenza Caro bollette – Misure urgenti di sostegno alle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche (gas e luce)” ha destinato una somma di € 35.000,00 per finanziare l’erogazione di contributi alle famiglie per il sostegno al pagamento delle utenze domestiche (gas e luce)
DESTINATARI
Sono beneficiari degli interventi i nuclei familiari residenti nel Comune di Assago più esposti agli effetti economici derivanti dal rincaro delle bollette relative alle utenze domestiche e tra quelle in stato di bisogno che sono per tale motivo temporaneamente impossibilitate a soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.

Scaricare i documenti per maggiori informazioni e per il modulo da presentare.

Avviso pubblico per il sostegno per il canone di locazione e utenze domestiche.

Domanda aperta sino ad esaurimento fondi assegnati.

Per maggiori informazioni scarica documenti.

sostegno canone locazione e utenze

Allegato formato zip

AVVISO PUBBLICO 2022 SOSTEGNO PER UTENZE DOMESTICHE