Polizia locale– servizio di pronto intervento serale

Ultima modifica 4 maggio 2022

attivata la centrale operativa unificata
Definiti gli aspetti organizzativi per consentire di raccogliere l'adesione di nuovi comuni alla convenzione per l'attività intercomunale della polizia locale, dal 23 febbraio è ripreso il servizio  serale che vede impegnati i comandi di:
Assago, Besate, Binasco, Bubbiano, Calvignasco, Casarile, Casorate Primo, Cesano Boscone, Corsico,  Lacchiarella, Morimondo, Ozzero, Trezzano S/N, Vernate, Zibido San Giacomo e della Provincia di Milano
Un servizio che è divenuto oramai un punto fermo di riferimento per tutto il sud-ovest milanese,  uno  tra i servizi convenzionati più importanti di tutta la regione Lombardia.
IL NUMERO DI TELEFONO DELLA CENTRALE OPERATIVA UNIFICATA È
02 44 75 312
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 20.00 alle ore 24.00 e copre i territori di tutti i comuni aderenti alla convenzione.

SERVIZIO SOSPESO DAL 1 AGOSTO