Partecipa alla realizzazione della mostra condivisa "La storia Siamo Noi"

Ultima modifica 4 maggio 2022

Incontriamoci sabato 24 marzo
Partecipa alla realizzazione della mostra condivisa "La storia Siamo Noi"
Sabato 24 marzo si terrà il terzo incontro de “La storia siamo noi…passato e presente di Assago”  presso il parco del Centro Civico di Assago, Via dei Caduti, ore 15.00, in cui verrà esposto il progetto e verrà consegnato il Kit di supporto all’elaborazione della mostra. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a costruire insieme l’identità della comunità assaghese.
Chi avesse già ritirato il KIT può portarlo sabato 24 marzo alle ore 15.00. Il Comune infatti ha già cominciato a ritirare i primi elaborati.
La mostra vede il co-finanziamento della Regione Lombardia e del Centro Commerciale di Milanofiori “Carrefour”.
Tutta la cittadinanza è caldamente invitata a partecipare e a proporre materiali.
In caso di mal tempo l’incontro si terra nella sala del Centro Civico, Via dei Caduti7.

Kit per partecipare alla mostra