BASI21 Agenda 21: Assago - Buccinasco: secondo incontro Tavoli Tematici

Ultima modifica 4 maggio 2022

Giovedì 16 novembre p.v. si terrà per Enti Locali, Imprese, Associazioni e Volontariato il secondo incontro dei Tavoli Tematici su verde e mobilità.
Il primo incontro dei Tavoli Tematici, di giovedì 19 ottobre 2006, è stato proficuo e ha permesso ai partecipanti di completare il quadro conoscitivo a disposizione su queste due tematiche.
Con l’incontro di novembre si entrerà nella fase progettuale, per poi giungere con i successivi incontri alla formulazione del Piano d’Azione.
L’incontro si terrà il giorno 16 novembre p.v. dalle ore 18,00 presso la Sala Civica del Comune di Assago, via dei Caduti 7.
Il Consigliere delegato ad Agenda21                   Il Sindaco

Dino Desperati                             Domenico Raimondo