Bando di concorso: n. 3 posti categoria B3

Ultima modifica 3 maggio 2022

Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 Collaboratori Professionali amministrativi – tecnici - di categoria B3 – Area Edilizia Pubblica.
La pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana - G.U.R.I. - IV Serie Speciale Concorsi avverrà presumibilmente il 2 gennaio 2018 e sarà cura del candidato verificare l’avvenuta pubblicazione per determinare la consueta scadenza dei 30 giorni per la presentazione delle domande.
Per maggiori informazioni scarica documenti
errata corrige (09/01/2018)
Al punto 8 – DIARIO E SEDE DELLE PROVE D’ESAME il punto “AMMISSIONE AL CONCORSO” è da intendersi come sotto riportato:
“L'elenco dei candidati ammessi all'eventuale preselezione o, in mancanza, alle prove scritte, sarà pubblicato all'albo pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune di Assago a decorrere dal 19 marzo 2018.
Unitamente al predetto elenco sarà pubblicato anche l'elenco dei candidati non ammessi con le motivazioni della non ammissione.”
avviso (19/03/2018)
Si comunica che l’elenco dei candidati ammessi, non ammessi e ammessi con riserva alla preselezione di cui al bando in oggetto sarà disponibile sul sito istituzionale del Comune di Assago nei prossimi giorni.
avviso (16/04/2018)
La preselezione  si terrà il giorno 8 maggio 2018 alle ore 11,00 presso la struttura  CENTRO CONGRESSI NH MILANO CONGRESSI STRADA I – MILANOFIORI - 20090 ASSAGO  (MI)
I candidati dovranno presentarsi alla preselezione muniti di documento di identità in corso di validità.
La mancata presentazione dei candidati alla preselezione, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata quale rinuncia al concorso
scarica elenchi dei condidati ammessi, ammessi con riserva, non ammessiavviso (02/05/2018)
i candidati che supereranno la preselezione sosterrano le successive prove secondo il seguente calendario:
il giorno 18 maggio 2018 presso la sala Castello Via dei Caduti, 5 Assago
- alle ore 9,00 la prima prova scritta
- alle ore 11,00 la seconda prova scritta
il giorno 23 maggio 2018 presso la sede del Municipio Via dei Caduti, 7 Assago
- alle ore 9,30 la prova orale
vedi comunicato
avviso (02/05/2018) ATTENZIONE
Si comunica che per problemi organizzativi la data della preselezione prevista per il giorno 8 maggio 2018 alle ore 11,00 è rinviata a data da destinarsi.
Successive ulteriori comunicazioni ai candidati saranno fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse nel sito web istituzionale del Comune di Assago.
Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Pertanto anche le prove scritte e orali fissate per i giorni 18 e 23 maggio sono rinviate a data da definirsi.
avviso (11/07/2018)
A seguito di revisione delle domande pervenute, la commissione ha stilato i nuovi elenchi dei candidati ammessi.
scarica elenchi aggiornati dei condidati ammessi, ammessi con riserva, non ammessi
avviso (07/09/2018)
Convocazione per le prove di preselezionei.
avviso di convocazione preselezione
avviso (19/09/2018)
i 20 candidati che conseguiranno il punteggio più alto in graduatoria nella preselezione con un punteggio uguale o superiore a 21/30, qualora al 20° posto fossero più candidati che hanno conseguito il medesimo punteggio, gli stessi saranno ammessi alle prove scritte che si terrano il giorno quattro ottobre 2018.
per le informazioni complete scarica comunicato
avviso (26/09/2018)
A seguito di preselezione tenutasi il giorno 26/09/2018, è stata formulata la graduatoria generale e l'elenco degli ammessi alla prova scritta.
graduatoria generale
elenco degli ammessi alla prova scritta
avviso (05/10/2018)
A seguito delle prove scritte tenutesi il giorno 04/10/2018, è stata formulata la graduatoria degli ammessi alla prova orale.
elenco degli ammessi alla prova orale
avviso (12/10/2018)
A conclusoine delle prove  è stata formulata la graduatoria finale del concorso..
graduatoria finale del concorso