Avviso assunzioni presso farmacia comunale  selezione per n. 1 farmacista e n. 1 magazziniere

Ultima modifica 3 maggio 2022

Si rende noto che è indetto bando di concorso per assunzione a tempo indeterminato con rapporto di lavoro part time 30 ore settimanali n. 1 farmacista, e per assunzione a tempo determinato di sei mesi con rapporto di lavoro part time 20 ore settimanali n. 1 magazziniere.
Le domande, a pena di esclusione, dovranno essere inviate in busta chiusa attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno a FARMACIA ASSAGO MILANOFIORI S.r.l. Via dei Caduti n. 7, Assago (Mi) o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Assago (Mi) e dovranno pervenire IMPROROGABILMENTE entro il16 Marzo 2015, alle ore 10,00.
bandi di concorso
concorso farmacista