Affidamento servizio refezione scolastica
Ultima modifica 5 maggio 2022
procedura di gara aperta per il periodo 01/09/2021 - 31/08/2026
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica - periodo: 1.9.2021 - 31.8.2026 - CIG: 87532534E2
Determina a contrarre n. 229/2021
Valore complessivo gara: € 3.900.000,00 per cinque anni scolastici a partire dal 1.9.2021
TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 21 giugno 2021 28 giugno 2021 ore 14:00
CONTATTI:
appalti@comune.assago.mi.it
istruzione@comune.assago.mi.it
Servizio Appalti e Contratti: tel 0245782.408/400
Servizio Istruzione: tel 0245782.228
AVVISO (21/06/2021)
Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è stato posticipato al giorno LUNEDI' 28 giugno 2021, alle ore 14.00.
Verranno pubblicate le planimetrie corrette dello stato di fatto della struttura.
Gli operatori che lo riterranno opportuno potranno ripresentare la propria offerta.
AVVISO (22/07/2021)
Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche è fissata per il giorno giovedì 22 luglio 2021 alle ore 10:00 presso la sede comunale di via dei Caduti 7.
DOCUMENTI DI GARA
documenti appalto servizio refezione scolastica
atto di nomina commissione giudicatrice
verbali di gara esame buste amministrative
ESITO DI GARA
Aggiudicatario: Pellegrini spa, con sede legale in Milano, Via Lorenteggio, 255
Valore di aggiudicazione: prezzo/pasto offerto: € 5,0933 su base d’asta € 5,1967.
Offerte ricevute: n 7
Offerte ammesse: 5
atti di aggiudicazione