Seguici su
Cerca

Customersatisfaction 2016

Ultima modifica 6 maggio 2022

i risultati dell'indagine sul grado di soddisfazione per i servizi resi dal Comune.
L’Amministrazione comunale rende noti i risultati del sondaggio dicembre 2016, volto a rilevare il  grado di soddisfazione in merito ad alcuni servizi offerti dal nostro Comune.
Gli esiti servono per individuare i punti di forza e le eventuali carenze, e a raccogliere suggerimenti in merito ad un possibile miglioramento della qualità degli stessi. 
risultati rilevazione 2016 (Mb 1,9)
presentazione risultati 2016 (Mb 11,4)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot