Graduatoria fondo non autosufficienza – misura B2 ANNO 2022

Pubblicato il 5 agosto 2022 • Pari opportunità , Sociale

Con il presente bando si intendono disciplinare le modalità di attuazione omogenee e condivise a livello territoriale della Misura B2 in applicazione della DGR n. 5791/2021 e di quanto disposto dall’Assemblea dei Sindaci nella seduta del 24/03/2022, che ha approvato l’aggiornamento del Piano Operativo relativo allo strumento.

La Misura B2 si concretizza in interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

Pubblicate le prime graduatorie.

ADULTI-def

ANZIANI-def