Citizen satisfaction 2022

Pubblicato il 25 luglio 2022 • Comune

Risultati dell'indagine sul grado di soddisfazione per i servizi resi dal Comune.

L’Amministrazione comunale rende noti i risultati del sondaggio avviato nel mese di giugno 2022, volto a rilevare il  grado di soddisfazione dei cittadini in merito alla qualità della vita, all’erogazione dei servizi comunali, alle iniziative finora portate a compimento e a quelle intraprese dall’Amministrazione.
Gli esiti sono finalizzati a individuare i punti di forza e le eventuali carenze dei servizi offerti, e a raccogliere suggerimenti in merito ad un possibile miglioramento della qualità degli stessi.

Assago_report C S 08.07.2022