Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 agenti di polizia locale

Pubblicato il 10 aprile 2024 • Comune

In esecuzione della determinazione n. 138 del 9/4/2024, il Comune di Assago rende noto che è indetta una procedura selettiva, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed  indeterminato di n. 4 posti di Agente di Polizia Locale - Area degli Istruttori.

I candidati che intendono partecipare al concorso devono registrarsi utilizzando, unicamente e a pena di esclusione, il seguente link https://www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi (Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica) inserendo il codice C_A473_12024) nel campo della ricerca.

Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 29 aprile 2024.

Gli esami consisteranno in una prova scritta e in una orale, secondo il seguente programma:

– prova scritta, in modalità digitale da remoto, giorno 9 maggio 2024, ore 11:00;

– prova orale in presenza presso il Comune di Assago, giorno 16 maggio 2024, orario da definirsi.

Per ogni altra informazione si rimanda all’allegato bando di concorso

BANDO_CONCORSO_COMUNE_ASSAGO_4_AGENTI_PL