Descrizione
In attuazione alla deliberazione della Giunta comunale n. 139 /2024, esecutiva ai sensi di legge, il Comune di Assago ha adottato un Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un soggetto gestore che, oltre che alla vendita diretta dei prodotti agricoli, si occupi dell’organizzazione di attività connesse quali iniziative di carattere promozionale, culturale, didattico e dimostrativo, legate ai prodotti alimentari tradizionali ed artigianali del territorio rurale di riferimento.
Il Bando è riservato esclusivamente a produttori agricoli, conformemente alle prescrizioni del decreto del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali del 20 novembre 2007 e alla Circolare Agricoltura dell’11 dicembre 2008 prot. n. 25389 “Indicazioni in merito allo svolgimento dei mercati riservati alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli”.
Gli imprenditori agricoli/organizzatori interessati a presentare domanda di autorizzazione allo svolgimento di un mercato agricolo a vendita diretta.
L’istanza dovrà pervenire al protocollo del Comune entro il termine perentorio delle ore 12:00 di giovedì 9 gennaio 2025.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo sportello.cittadino@assago.legalmail.it utilizzando il modello allegato al presente avviso.
Eventuali informazioni possono essere richieste a Area Suap e Ambiente del Comune di Assago in Via Roma 2 - 20057 Assago - telefono 02.45782512-13 email: commercio@comune.assago.mi.it .
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 16:22