Descrizione
Con la determina del Responsabile dell’Area Suap e Ambiente n. 185/2025 sono state approvate le procedure del bando per il rilascio di 2 autorizzazioni per lo svolgimento del servizio di Noleggio con Conducente in territorio di Assago.
Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma www.impresainungiorno.gov.it
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è stabilito alle ore 15.00 di martedì 3 giugno 2025.
Ai fini della ammissibilità delle farà fede esclusivamente la certificazione della data e ora di invio risultante dalla piattaforma “Impresainungiorno”
Il bando, munito degli allegati, viene pubblicato all’Albo Pretorio e nel sito istituzionale del Comune di Assago all’indirizzo https://www.comune.assago.mi.it.
Tutte le comunicazioni ai candidati verranno fatte esclusivamente tramite la PEC dichiarata all’atto della trasmissione della domanda di partecipazione e/o di richiesta di chiarimenti.
Il Responsabile del procedimento è il Responsabile dell’Area Suap e Ambiente, dott.ssa Liana Castaldo.
Allegati:
- Bando di concorso;
- Allegato B da presentare unitamente all’istanza
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la selezione del soggetto gestore del “mercato del. contadino a km zero”
- Avviso manifestazioni di interesse concessione in uso locali comunali adibiti ad ambulatori
- Servizio di manutenzione del verde pubblico - Gara europea a procedura aperta telematica
- Avviso pubblico esplorativo per l’affidamento diretto tramite piattaforma Sintel dei servizi assicurativi del Comune di Assago
- Gestione cedole librarie digitali: Accreditamento cartolibrai
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2025, 13:40