Ricarica carta regionale dei servizi per acquisto libri e/o materiale scolastico – scuola secondaria di primo grado

Ricarica carta regionale dei servizi

Data :

4 luglio 2024

Descrizione

RICARICA CARTA REGIONALE DEI SERVIZI PER ACQUISTO LIBRI E/O MATERIALE SCOLASTICO – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Come comunicato recentemente, anche per l’anno scolastico 2024/2025, l’Amministrazione Comunale ha destinato, ai genitori degli studenti che frequentano le scuole secondarie di primo grado, un contributo economico per l’acquisto di libri e/o materiale scolastico.

L’importo stanziato sarà accreditato direttamente sulla Carta Regionale dei Servizi, al più tardi entro il 31 luglio 2024. Una volta avvenute le operazioni di ricarica, sarà nostra premura avvisarvi.

Di seguito pubblichiamo l’elenco degli esercizi commerciali convenzionati a cui rivolgersi per l’acquisto dei libri di testo e/o materiale scolastico.

Per maggiori informazioni:

istruzione@comune.assago.mi.it

rete di spendibilità 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?