Divieto di consumo bevande in bottiglie di vetro o in lattine durante Milano Latin Festival : Ordinanza del Sindaco N. 19 del 27/06/2023

Pubblicato il 29 giugno 2023 • Comune

In occasione del Milano Latin Festival, che si svolgerà dal 30/06 al 29/07 presso il parcheggio ATM di V.le Milanofiori, per i pubblici esercizi nonché per i commercianti su area pubblica, vige il divieto di vendere e somministrare bevande di ogni genere in contenitori di vetro e/o alluminio in asporto, salvo quelle consumate direttamente all’interno dei locali e delle aree del pubblico esercizio o nelle aree pubbliche esterne, di pertinenza dell’attività, legittimamente autorizzate con occupazione di suolo pubblico.

La somministrazione e la vendita potranno avvenire esclusivamente in bottiglie o bicchieri di plastica o carta.

È vietato inoltre introdurre nelle aree di svolgimento della manifestazione bevande soggette ai divieti sopra descritti.

ordinanza VETRO n.19