Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 (due) istruttori contabili, inquadrati nell’area degli istruttori (ex categoria c1)

Pubblicato il 15 giugno 2023 • Comune

Il Comune di Assago ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di Istruttori contabili– Area degli Istruttori, ex categoria C1 a tempo pieno (36 ore) ed indeterminato.
La candidatura deve essere inviata esclusivamente tramite il Portale del reclutamento del Dipartimento della funzione pubblica - piattaforma InPa  (https://www.inpa.gov.it).
Le candidature dovranno pervenire entro il 17/07/2023 ore 12:00.
Per i requisiti e ogni altra informazione si veda il bando allegato e pubblicato, altresì,  nella sezione Amministrazione Trasparente - «Bandi di Concorso» ed all’interno dell’Albo Pretorio on line.
Il calendario delle prove verrà comunicato successivamente alla scadenza del termine di presentazione delle domande

BANDO_CONCORSO_2_CONTABILE