Anno scolastico 2024/2025: pronti, partenza…via!!

Pubblicato il 9 luglio 2024 • Istruzione

Come ogni anno è tutto definito e organizzato!

Per andare incontro alle esigenze delle famiglie con figli in età scolare, l’Amministrazione ha deciso di avviare i servizi scolastici comunali (pre/post scuola, mensa e progetto mensa) sin dai primi giorni del nuovo anno scolastico.

Per una migliore organizzazione, alleghiamo il calendario dell’anno scolastico 2024/2025 con festività, ponti e vacanze e le date di avvio dei servizi comunali.

Si precisa che verrà fornita la merenda a tutti i bambini anche nei giorni, ad inizio anno scolastico, in cui il servizio mensa non sarà ancora attivo.

Segnaliamo, inoltre, che il servizio di pre-infanzia sarà organizzato dall’Istituto Comprensivo Margherita Hack.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito dell'Istituto Comprensivo Margherita Hack.

avvio anno scolastico 2024.25 infanzia

avvio anno scolastico 2024.25 primaria e secondaria