Ritiro nuove tessere elettorali

Pubblicato il 29 agosto 2022 • Comune , Elettorale

Ricordiamo a tutti cittadini che durante il normale orario di apertura dello sportello al cittadino, è possibile ritirare le tessere elettorali per chi ha fatto un cambio di residenza presso il nostro comune.

Inoltre, chi si accorgesse di avere la propria tessera con gli spazi di timbratura esauriti, o l'avesse persa o deteriorata, sempre negli stessi orari, potrà richiederne il duplicato.

Nei giorni 23, 24 e 25 Settembre, lo sportello effetturà delle aperture straordinarie che verranno comunicate in seguito.

Vi preghiamo quindi di effettuare un controllo per tempo per non trovarsi nel giorno delle votazioni magari a dover perdere tempo in coda.

Grazie della collaborazione

Sportello al cittadino