E' attiva la pagina Facebook istituzionale del Comune di Assago

Pubblicato il 4 marzo 2022 • Comune

È attiva da oggi la nuova pagina Facebook istituzionale del Comune di Assago, al link: https://www.facebook.com/ComunediAssago

La pagina rappresenta un nuovo canale istituzionale, che va ad affiancarsi ai tradizionali strumenti di comunicazione in uso da parte dell’ente (sito internet, newsletter, manifesti, volantini) e che consentirà di migliorare l'efficacia e la tempestività dell'informazione, raggiungendo un numero di cittadini sempre più ampio.

La presenza del Comune di Assago su Facebook avrà valenza esclusivamente istituzionale. Verranno infatti comunicate e promosse iniziative, eventi e notizie di particolare interesse per il territorio e per la cittadinanza. L'iscrizione alla pagina è libera: qualsiasi utente iscritto a Facebook potrà cliccare “mi piace” e seguire la pagina.