Da lunedì 13 novembre intervento sulle alberature di Via Matteotti

Pubblicato il 10 novembre 2023 • Ambiente , Comune

Da lunedì 13 novembre iniziano  i lavori di messa in sicurezza delle alberature lungo la Via Matteotti.

I lavori si concentreranno in un primo momento sull’abbattimento dei Pioppi cipressini compromessi.

Questa scelta è scaturita a salvaguardia della sicurezza dopo gli ultimi avvenimenti temporaleschi.

L’Amministrazione comunale punta al mantenimento, al ringiovanimento e all’incremento del patrimonio arboreo cittadino e ha già disposto, in sostituzione degli alberi abbattuti, la messa a dimora di nuovi esemplari.

Consapevoli del disagio,  confidiamo sulla comprensione dell’assoluta necessità dello stesso per la sicurezza.

L’Amministrazione comunale