Avviso parchi e aree pubbliche a verde

Pubblicato il 28 agosto 2023 • Ambiente , Comune

A seguito degli eventi meteo dei giorni scorsi a cui, per le prossime ore, seguono previsioni critiche classificate con Allerta Arancione per temporali, gli Uffici preposti del Comune di Assago stanno proseguendo attraverso imprese specializzate, con le verifiche necessarie ai fini della sicurezza dei luoghi.

Proprio per questo motivo ed in attesa di terminare tutte le verifiche del caso, invitiamo tutti i cittadini a prestare la massima prudenza evitando di frequentare i parchi e le aree pubbliche a verde laddove ci sono alberature.