Pasqua a Scuola 23

Pubblicato il 15 marzo 2023 • Comune

Il Comune di Assago Assessorato Pubblica Istruzione, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Equa, organizza

Pasqua a Scuola 23

scuola dell’infanzia e scuola primaria

La proposta di tenere aperta la scuola durante le vacanze pasquali ha lo scopo di venire incontro alle esigenze delle numerose famiglie nelle quali entrambi i genitori lavorano e che pertanto si trovano in difficoltà per la cura e la gestione dei figli nei periodi di chiusura della scuola.

Il servizio sarà effettuato in un unico plesso scolastico, nella scuola primaria di via Matteotti. La scuola resterà aperta per 3 giorni, il 6,7 e 11 aprile.

Si utilizzano aule e spazi che saranno arredati in modo adeguato per accogliere i bambini, suddivisi per fasce d’età. In base ai partecipanti, le educatrici e gli educatori organizzeranno la giornata e gli spazi, seguendo la scansione temporale a cui bambini sono abituati, alternando attività didattiche, di studio e ludiche.

La scuola è aperta dalle 8.00 alle 16.30. La partecipazione è giornaliera, con possibilità di scegliere i giorni e il tempo di frequenza.
Il servizio verrà attivato con un numero minimo di iscritti.

Per ulteriori informazioni scaricare il volantino

Volantino PAsqua 23

Scheda Iscrizione Pasqua 23