CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI AI FINI DELLA ELABORAZIONE DELLA SEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIAO 2024/2026
Pubblicato il 2 novembre 2023 • Comune
Questo Comune, dovendo provvedere all’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2024-2026 (ex art. 6 del D.L. 9 giugno 2021, n. 80, convertito in L. 6 agosto 2021, n. 113), avvia una consultazione pubblica finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni con riferimento alla sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.
Ad oggi il funzionamento del sistema comunale di prevenzione della corruzione e della trasparenza è regolato dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2023-2025, sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”, pubblicato sul sito del Comune in Amministrazione Trasparente / Disposizioni generali / Atti generali / Documenti di programmazione strategico-gestionale / Piano Integrato di Attività e Organizzazione.
Questo Ente intende raccogliere i contributi che possono offrire tutti i soggetti che, in modo diretto o indiretto, vengono a contatto con l’Ente.
Le proposte e/o osservazioni potranno pervenire a partire dal 3/11/2023 e fino al 3/12/2023 mediante invio di PEC all’indirizzo sportello.cittadino@assago.legalmail.it oppure di mail ordinaria all’indirizzo r.beltrame@comune.assago.mi.it
In sede di stesura del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 si terrà conto delle proposte e delle osservazioni pervenute entro il termine sopra indicato.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo online e sul sito istituzionale dell’Ente in home page dal 2/11/2023 e fino al 3/12/2023 incluso.
Assago, 2 novembre 2023
Il Segretario Comunale
Dott.ssa Roberta Beltrame