Variante per la Reiterazione dei Vincoli del PGT

Pubblicato il 26 agosto 2022 • Comune , Edilizia

Il Comune di Assago ha avviato, con Deliberazione G.C. n. 135 del 21/12/2021, il procedimento per la formazione della Variante al P.G.T. di reiterazione dei vincoli preordinati all’esproprio per la realizzazione di previsioni viarie nella zona Nord/Est del territorio comunale come previste dal Piano dei Servizi e per la verifica di assoggettabilità alla V.A.S. della stessa e sono state individuate l’autorità procedente e l’autorità competente.

Con Deliberazione G.C. n. 95 del 19/07/2022 la Giunta Comunale ha preso atto del Rapporto Ambientale Preliminare e degli elaborati di variante.

Il Rapporto Preliminare è depositato presso l’Area Gestione del Territorio del Comune di Assago – Via dei Caduti 7 – 20057 Assago (MI), in libera visione, su appuntamento negli orari di apertura al pubblico, fino al 26 settembre 2022.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare, entro tale data, suggerimenti e proposte.

Variante al P.G.T. – In Corso